venerdì 1 settembre 2017

LineaPelle: Fervono i preparativi per la 93° edizione

Manca meno di un mese all' apertura della 93° edizione di LineaPelle in programma a Milano dal 4 al 6 Ottobre prossimo, registrando gli ennesimi segnali di rafforzamento della propria leadership espositiva globale e di crescita dei suoi già notevoli numeri.
 
All’interno dei Padiglioni 9-11-13-15-22-24 di Fieramilano Rho
lo spazio espositivo è praticamente esaurito, mentre alla segreteria organizzativa giungono ulteriori richieste di presenza da ogni parte del Mondo, a testimonianza che l’area pelle globale vede in LineaPelle l’appuntamento di riferimento, al quale non si può rinunciare per avere indicazioni e stimoli sotto il profilo economico, commerciale e stilistico.
 

LineaPelle è un vanto per tutto il settore - commenta il presidente UNIC, Gianni Russo - È l’evento espositivo più qualificato al mondo per eccellenza e varietà dell’offerta. Tornata saldamente in possesso delle imprese conciarie italiane, in virtù di un nostro forte impegno economico e di riorganizzazione della sua struttura, LineaPelle è oggi più forte che mai e questo ci rende particolarmente orgogliosi”.
 
Con oltre 1.200 espositori provenienti da 46 Nazioni e visitatori attesi da più di 130 Paesi, LineaPelle conferma l’altissimo profilo Internazionale e rafforza la propria Leadership globale, in virtù di alcuni fattori importanti e strategici, che le hanno permesso di imporsi, in modo continuo e concreto, su altri competitor: l’ormai consolidata location fieristica di Milano, dove LineaPelle si è trasferita nel Settembre 2014; lo sviluppo di un esclusivo network di preview estere (New York, Londra, Tokyo, Guangzhou), la qualità innovativa del suo approccio Fashion, esplicitato attraverso la proposta di stimolanti temi stilistici elaborati dal Comitato Moda della fiera. I prossimi, presentati a Ottobre durante LineaPelle, riguarderanno la stagione Invernale 2018-19.

Per Maggiori Informazioni: www.lineapelle-fair.it



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...