giovedì 14 settembre 2017

Farnese Gioielli: Luxor, Pantheon, Versailles dalle Collezione Mondo

La Collezione Mondo, è la linea di altissima gioielleria che la Maison Farnese Gioielli dedica all’universo interiore femminile e si ispira a due concetti contrapposti che ben rappresentano la donna: mutevolezza e solidità. Una Collezione che segna un taglio netto col passato e annuncia la nascita dell’Alta Giolleria del futuro.

La Collezione Mondo by Farnese Gioielli ha ben tre modelli di anelli e di orecchini: Luxor, Pantheon, Versailles. I tre modelli variano per complessità, per numero di diamanti incastonati ed inoltre vengono realizzati in due differenti versioni: oro giallo (Mondo Gold) ed oro bianco (Mondo White).


Gli Spines, pavè di pietre preziose intercambiabili sono l’essenza e l’anima della Collezione Mondo, che permettono di vesire ogni anello rendendolo perfetto per ogni occasione. Gli Spines li trovare disponibili in ben cinque colori: Blue Spine (Pavè adornato da 60 zaffiri), Red Spine (Pavè adornato da 60 rubini), Green Spine (Pavè adornato da 60 rubini) e Black Spine (pavè adornato da 60 diamanti neri) e White Spine (pavè adornato da 60 diamanti).

L’anello Luxor White viene relizzato in oro bianco senza diamanti incastonati. Come tutti e tre i modelli ha un sistema di chiusura meccanica al cui interno possono esser inseriti i pavè di pietre preziose intercambiabili (Spine), disponibili sia in oro bianco che giallo. La Collezione Mondo è la massima espressione orafa del nostro tempo perché sa unire il grande ingegno ingegneristico Italiano, alla raffinata tradizione orafa Valenzana.

Per Maggiori Informazioni: www.farnesegioielli.com