domenica 20 agosto 2017

White Milano: Ssheena, Special Guest con Urban Catwalk

Saranno ben quattro i giorni dell' edizione di Settembre di White Milano - on stage dal 22 al 25/09 nel Tortona Fashion District - il principale salone di moda patrocinato dal Comune di Milano e dedicato alle Collezioni femminili e agli accessori contemporary che, attualmente, conta più di 500 espositori e oltre 22mila visitatori.

L' allungamento è stato reso necessario
nell’ottica del coordinamento tra le fiere del settore moda, ed è il risultato dell’incessante lavoro svolto dal Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, dal Sottosegretario Ivan Scalfarotto, dall’ICE, dalle principali Fiere Italiane di settore, nonché dal Comune di Milano, per fare sistema e rendere la metropoli meneghina sempre più appealing per i Buyer Internazionali. Infatti, grazie a un accordo recentemente attuato tra le istituzioni, Milano sarà il palcoscenico di: MILANO XL - La festa della creatività Italiana, un format destinato a raccontare le filiere produttive d’eccellenza che rendono unico il "Made in Italy", in concomitanza con la settimana della moda Milanese.


White brillerà con il talento creativo della Designer Sabrina Mandelli e del suo Brand SSHEENA che, con il suo Sportswear contemporaneo e una sofisticata attenzione ai dettagli è stato selezionato da White come Special Guest e sarà protagonista di una Urban Catwalk a Settembre, inserita nel calendario eventi grazie alla collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana. Questa sfilata verrà realizzata grazie al contributo del partner Confartigianato Imprese e ICE - Agenzia.

L’evento di Milano e per Milano che, dalla Sala delle Cariatidi a Palazzo Reale approderà in Piazza Duomo per un fashion show aperto alla cittadinanza, è stato voluto da White per sottolineare il forte legame che, sin dagli esordi, lega il trade show alla città, come già avvenuto nel 2016, con la passerella di YOHANIX.

Il successo riscontrato da SSHEENA durante i road show di Los Angeles e New York - spiega Brenda Bellei, Ceo di White - dimostra quanto sia appealing, sia per i marchi di ricerca sia per i top buyer worldwide, il percorso di internazionalizzazione intrapreso in questi anni dal salone. Il passo successivo (e naturale) per White è stato scegliere il marchio Special Event dell’edizione di settembre 2017, che sarà protagonista di una urban catwalk, con il sostegno attivo di Confartigianato Imprese e di Ice - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane”.

Per Maggiori Informazioni: www.whiteshow.it