mercoledì 2 agosto 2017

Stroili Oro: New Opening, a San Remo

Stroili Oro ha recentemente inaugurato il suo nuovo store nel cuore della città Sanremo, in Corso Giacomo Matteotti 159/161.

La nuova boutique si estende su una superficie di 90 Mq. nel più autentico stile del Brand, in cui l’ambiente accogliente e luminoso, dal Design essenziale ed elegante, permette di enfatizzare il carattere unico delle numerose Collezioni presenti. A livello architettonico si nota la palette cromatica intensa in cui i toni del viola e del lilla dialogano con il cipria e l’oro.


Un’allure sofisticata per una boutique che seduce con il fascino e la versatilità dei preziosi, custoditi in teche-scrigno luminose che ne esaltano la bellezza. Numerose e variegate le proposte Stroili, partendo da Diamazing, gioielli che trasformano le emozioni in diamanti, accanto a Love Beats, il bracciale componibile, autentico Must Have della Maison, impreziosito da charms originali e divertenti, oltre alle Collezioni continuative e alle proposte stagionali costantemente aggiornate, dal forte contenuto emozionale e di tendenza. Come la linea Jolie, omaggio alla magia della bella stagione, una Collezione delicata e iconica in cui farfalle, cuori e margherite sono rilette con l’incanto di un animo fiabesco e la dolcezza dell’incontro tra l’oro rosa e il rodio.

Il nuovo monomarca di Sanremo si inserisce in un significativo piano di opening e restyling Stroili nel corso del 2017, consolidando il proprio percorso di crescita capillare con una presenza attuale di circa 400 punti vendita sul territorio Italiano.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com