domenica 6 agosto 2017

Roberto di Stefano: White Mood per la Collezione A/I 2017-18

Roberto di Stefano per la Collezione A/I 2017-18 ci propone delle creazioni eclettiche e ragionate dallo stile deciso, nitido e contemporaneo, che rispecchiano appieno lo spirito del giovane Designer di origini Svizzere.

Ogni elemento della Collezione traccia infatti una mappa concettuale precisa della visione dello stilista, svelandone al contempo l’intento estetico: esplorare il mondo, viverne le suggestioni culturali, sociali ed artistiche lasciandosi ispirare e prendendo consapevolezza dei relativi possibili preconcetti, per poi operare un radicale rovesciamento di pensiero attraverso l’azione creativa.


Nel labirinto creativo dello stilista prendono forma gli accessori dal Design essenziale ma mai scontato, opere-rompicapo da interrogare con lo sguardo, prendere in mano per scomporre e ricomporre a seconda della necessità d’uso.

La collezione propone pochi modelli declinati in molteplici varianti esplorative di materiali e colori. Come la Shopping Bag, dalle forme lineari e dalle geometrie pure, realizzata in pelle effetto craquelé bianco.

Per Maggiori Informazioni: www.roberto-distefano.com