sabato 19 agosto 2017

QC Termemontebianco: Nasce "Mont Blanc total welness" per dormire al Rifugio Torino

La tua camera esclusiva a 3.375 Mt. Il tuo benessere ti aspetta a valle! Il Monte Bianco da sempre suscita in chi vi si avvicina, una potente energia, tanto da essere definito “Montagna Sacra”.

Lasciarsi travolgere dalla sua maestosità del monte più alto d'Europa è un’esperienza che lascia il segno: la montagna richiama simbolicamente la ricerca di elevazione spirituale e rappresenta per l'uomo la tensione e il contatto con l'universo, la riunione degli opposti, soggetto e oggetto, ego e universo. QC Termemontebianco offre la possibilità di completare l’esperienza benessere dormendo a 3.375 Mt. di altitudine nella camera più alta d’Europa.


Fino al prossimo 3 Novembre infatti è prenotabile il pacchetto “Mont Blanc total wellness” che prevede un soggiorno di 3 notti di cui una al Rifugio Torino, lo storico rifugio costruito nei primi Anni’ 50 e recentemente ristrutturato, frequentato dai grandi esploratori del Monte Bianco. Ascoltare il silenzio delle cime perennemente innevate osservando la luminosità delle stelle e la grandezza del sole dietro le vette, susciterà una nuova forma di benessere, quello dell’anima.

Il pacchetto include:
- due notti al QC Termemontebianco con ricca colazione
- una notte con cena (bevande escluse) e colazione al rifugio Torino a 3.500 metri di altezza
- la risalita con la spettacolare funivia del Monte Bianco Skyway con transfer da hotel
- l'ingresso illimitato alle Terme di Pré Saint Didier e alla Alpine spa dell'hotel

Il costo del pacchetto: da € 556

Per Maggiori Informazioni: www.qctermemontebianco.it