venerdì 25 agosto 2017

Kocca: La nuova Campagna A/I 2017-18

Un' atmosfera dai toni caldi e morbidi, è lo sfondo idelae per la nuova Campagna A/I 2017-18 di Kocca.

Un' ambiente urbano che mostra l' allure sofisticata e Sexy della Collezione con immagini che raccontano la straordinaria capacità di rinnovarsi del Brand. Incorniciata da una natura evanescente, in cui spazio e luce creano uno scenario perfetto per mettere in risalto i capi, la prossima Collezione si presenta con una proposta assolutamente eclettica. Protagonista è una donna dal gusto contemporaneo, capace di realizzare originali Look con capi molto diversi tra loro


Tre i temi principali: un'interpretazione sofisticata degli Anni '70 con silhouette pulite e slim, linee affusolate e longwear. Influenze nordiche per un secondo Mood ispirato alla natura dei paesi scandinavi in cui i capi tradizionalmente associati ad un ambiente Country vengono rielaborati e decostruiti per ottenere un Look più urbano e Fashion. Non ultimo il Mood dream noir in cui il nero si fonde con argenti e oro per uno stile assolutamente sofisticato.

Le palette colori vanno dai toni romantici del cielo e del cipria ai decisi verdi e alla profondità dell'inchiostro, mentre il sabbia e il verde militare si affiancano ai vinaccia e ai blu.

Per Maggiori Informazioni: www.kocca.it