domenica 13 agosto 2017

Hard Candy Fitness: I nuovi corsi "Drive" e "Bondage"

Al rientro delle vacanze, presso l' Hard Candy Fitness un luogo di divertimento e professionalità in cui rimettere in forma corpo e mente.

Hard Candy
, il Brand Internazionale del fitness di Lusso fondato dalla Popstar Madonna, propone ogni anno nuove modalità di vivere la palestra. Per la prossima stagione pensa in grande e aggiorna la sua schedule con esercizi pensati ad Hoc per ognuno di noi.


Tre buoni motivi per iscriversi alla Hard Candy Fitness®:

- Trainer Qualificati: siamo convinti del fatto che per allenarti in piena sicurezza e tranquillità sia necessario l’intervento di trainer professionisti, in grado di aiutarti a raggiungere gli obiettivi con risultati efficaci e soddisfacenti. In Hard Candy avrai la possibilità di preparare le tue attività insieme a 35 Trainer e sviluppare con loro il percorso più adatto a te.

- Nuovi corsi in programma da Ottobre: per darti sempre il meglio, abbiamo aggiornato la nostra proposta ed oltre ai tradizionali corsi di gruppo e agli spazi per l’allenamento funzionale, le lezioni di pole dance e l’allenamento anti-gravitazionale, saremo in grado di proporti i due nuovi corsi di “Drive” e “Bondage”. Entrambi pensati per persone attive e dinamiche, che non si la lasciano sfuggire l’occasione di poter aggiungere un po’ di pepe anche al proprio allenamento.

-
Hard Candy Fitness è Lifestyle: Spazi funzionali e un’interpretazione del Design “Made in Italy” dall’allure contemporaneo, dove si mischiano musica e colori. Il nostro club è una location dirompente in cui potrai godere della compagnia dei tuoi amici e colleghi soci, staccando la spina dal caos quotidiano, nella silenziosa area relax, predisposta accanto la sauna e il bagno turco, un vero tocca sana per rinforzare anima e corpo. Potrai anche intrattenerti nell’ ambiente con DJ Set Live insieme alla musica più Cool del momento e sentire la differenza con gli altri Clubs.

Per Maggiori Informazioni: www.hardcandyfitnessmilano.com