lunedì 31 luglio 2017

Schutz: "Living for Pleasure" per Bella Hadid

Schutz nato in Brasile nel 1995, oggi è uno dei Brand di calzature più amato dalle Celebrities Internazionali.

Ad oggi infatti, sono centinaia i volti noti dell’entertainment che hanno scelto Schutz per la loro vita quotidiana ma anche per i Red Carpet. Tra i numerosi fedeli del Brand: Robin Wright, Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence. Pop star di livello mondiale come Katy Perry, Britney Spears, Miley Cyrus, Demi Lovato e Taylor Swift. Le più importanti Top Model da Gisele Bundchen ad Alessandra Ambrosio, Olivia Palermo, Hailey Baldwin, Sara Sampaio.


Tra questi, non poteva certo mancare anche Bella Hadid, la Top Model che negli ultimi anni ha saputo stupire con la sua grazia e versatilità i Fashion Addicted di tutto il Mondo. Il concept di Schutz è “Living for Pleasure”, il piacere liberato dai sensi di colpa, la capacità di divertirsi e piacersi ogni giorno, anche durante i propri impegni quotidiani.

Schutz infatti copre ogni esigenza d’uso, dal più Glamour al più sportivo, proponendo numerose variazioni su colori, materiali, stampe, dettagli e finiture che possono essere coordinate. Schutz è stato insignito “The Brand of the Year” durante l’ultima edizione del premio patrocinato a New York da Footwear News Magazine.

Per Maggiori Informazioni: www.schutz-shoes.com