domenica 9 luglio 2017

Raf Simons & The xx: Insieme per il nuovo video "I Dare You"

Calvin Klein Inc. annuncia ufficialmente che il Chief Creative Officer Raf Simons ha collaborato con The xx insiema al Fotografo e Filmmaker Alasdair McLellan al concept creativo e alla direzione del video musicale dell’ultima canzone della Band “I Dare You”.

Da molto tempo Simons è Fan degli The xx - Jamie Smith, Romy Madley Croft e Oliver Sim - ed è stato coinvolto a lavorare per la Band assieme a McLellan per i video musicali di “On Hold” e “Say Something Loving”. Trovando un collegamento tra i video e il suo lavoro da Calvin Klein, Simons è stato felice di collaborare al terzo video della trilogia, prestando il suo occhio agli elementi architettonici e atmosferici e ricorrendo a un cast eclettico di collaboratori di Calvin Klein.


Il video è stato realizzato a Los Angeles presso la Lloyd Wright’s Sowden House e la John Lautner’s Rainbow House, si apre con l’attrice Millie Bobby Brown, che attualmente appare nella Campagna della linea Calvin Klein By Appointment, e Ashton Sanders, attualmente presente nella Campagna pubblicitaria uomo P/E 2017 della linea Calvin Klein Underwear; Paris Jackson, che quest’anno ha partecipato al Costume Institute Benefit come ospite del Brand, e i modelli Lulu ed Ernesto Cervantes, i quali appaiono nelle Campagne pubblicitarie del Brand e hanno partecipato alla sfilata A/I 2017-18 della linea Calvin Klein 205W39NYC.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.it