giovedì 6 luglio 2017

Premio Ci.Effe.: Al via la II° edizione di "Celebrate The Excellence"

Dopo lo straordinario successo ottenuto durante la edizione, Sabato 8 Luglio si terrà la II° edizione del Premio Ci.Effe.: un Cocktail Party esclusivo, accompagnato da un momento di spettacolo e celebrazione presentato dalla Conduttrice TV Hoara Borselli.

Nel corso della serata verranno consegnati cinque assegni simbolici del valore di € 5.000 ciascuno, in servizi di formazione a: Moovenda, il più famoso food delivery Italiano, Mesauda Milano, azienda Leader nel settore Beauty e Nake Up, Nuna Lie, giovane Brand di abbigliamento donna particolarmente sensibile alle tematiche del mondo femminile, CHA•VAL Milano, Brand noto per aver creato “storie di seta” con i suoi preziosi foulard e infine, MOA Master of Arts, che ha rivoluzionato il concetto di sneakers, legandolo all’arte contemporanea. 


L’idea alla base di questa iniziativa è molto semplice ma straordinariamente forte; la Ci.Effe. nasce nel 2006 posizionandosi sul mercato come realtà di spicco per l’offerta di servizi di Formazione, Consulenza e Marketing, alle attività del settore Beauty & Wellness. Nella grandissima esperienza concretizzata in questi anni di lavoro, seppure in diversi settori, molto spesso l’azienda si è trovata davanti a storie con un comune denominatore: tanta passione, ma anche tante difficoltà, tante incertezze e tanto lavoro. Eppure, molto spesso, grazie alla formazione e alla consulenza, queste storie si sono trasformate in casi di straordinario successo e, appunto, di eccellenza.

La Ci.Effe. Consulting ha deciso di creare un Premio, con l’obiettivo di celebrare insieme le eccellenze Italiane e partecipare allo sviluppo di altre aziende, che si sono distinte per accordo ai valori di Fiducia, Integrità e Passione, ovvero i valori che alimentano il cuore pulsante della Ci.Effe. stessa. Così, per il secondo anno sul palco, i tre soci Fabrizio Schilirò (Amministratore Unico), Crescenzo Coppola (Direttore Commerciale) e Maria Lulia Carnesi (Direttore della Formazione), andranno a consegnare un assegno simbolico del valore di € 5.000 in servizi, che verranno erogati gratuitamente alle aziende premiate.

L’obiettivo che vogliamo raggiungere, è quello di dare fiducia a realtà che ogni giorno operano sul mercato con criteri molto simili ai nostri. Vogliamo premiare chi, come noi, ha creduto in un sogno e ha realizzato una struttura per dargli vita.”, raccontano insieme.

Per Maggiori Informazioni: www.cieffeconsulting.com