venerdì 7 luglio 2017

Persol: Claudio Amendola e Luca Argentero si aggiudicano il Premio "Personaggi dell'anno Persol"

Claudio Amendola e Luca Argentero si aggiudicano il Premio per i "Personaggi dell' anno Persol" che per la volta d’intesa con i giornalisti cinematografici, segnala l’attore o il regista che abbia realizzato una particolare performance nel corso dell’anno.

Il
premio è perfettamente in sintonia con i valori di qualità, stile, personalità che Persol esprime da sempre e che negli ultimi anni lo legano con successo al cinema Italiano: quest’anno, celebrandosi la ricorrenza del centenario del brand, Claudio Amendola e Luca Argentero si aggiungono a Luca Marinelli e Alessandro Borghi, Elio Germano, Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Maria Sole Tognazzi e Claudio Santamaria.


Grazie al forte legame con il mondo del cinema, rimasto inalterato nel tempo, si traduce, per il settimo anno consecutivo nella collaborazione tra Persol e i “Nastri d’ Argento” 2017, il premio cinematografico più antico d’Europa, secondo nel mondo per anzianità solo agli Oscar®, da sempre molto atteso dal cinema Italiano. Nella splendida cornice di Taormina rappresenta un’occasione unica per festeggiare, al tempo stesso, i 100 Anni del Brand, protagonista e rappresentante indiscusso di una tradizione di qualità e di uno stile autenticamenteMade in Italy”.

La collaborazione tra Persol e i Nastri d’ Argento rappresenta una conferma e un rinnovamento del felice connubio tra la marca e il mondo Internazionale del grande schermo. La collaborazione testimonia inoltre l’impegno del marchio nei mondi della cultura e dell’arte di altissimo livello per qualità, esclusività e raffinatezza, valori che hanno da sempre ispirato lo sviluppo delle Collezioni Persol.

Per Maggiori Informazioni: www.persol.com