lunedì 10 luglio 2017

Monreal London: I nuovi Waterfall Leggings

Monreal London, è il Brand nato dalla creatività di una appassionata tennista e Designer Stefani Grosse, che propone una Collezione di capi Activewear, funzionali, sexy, dallo stile puro e chic.

Colmando con eleganza il divario tra Activewear e High Fashion ha trasformato gli outfit sportivi in abiti contemporanei, freschi e futuristici; un avvicinarsi alle Collezioni Fashion mettendo al primo posto le prestazioni sportive. Victoria Beckham, Kate e Pippa Middleton sono state le prime affezionate fans di Monreal London seguite dalla golfista Anna Rawson e dalla Fitness Blogger Faya Fot.


I capi Monreal London sono realizzati esclusivamente in Europa, con gli innovativi tessuti Sensitive® Fabrics certificati LYCRA® Sport: ogni capo svolge prestazioni ottimali grazie alla tecnologia che permette di seguire perfettamente i movimenti del corpo e lo sostengono, garantendo durabilità e comfort. I tessuti Sensitive®Fabrics by Eurojersey sono traspiranti, facili da lavare, anti-piega, dall’asciugatura rapida, con una protezione UV ad alta SPF 50+ che protegge dal sole.

L’elasticità quadrata permette inoltre ai capi della Collezione di mantenere la loro forma a lungo. Fra i tessuti utilizzati per la realizzazione dei nuovissimi leggings è stato scelto il tessuto tecnico Sensitive® Sculpt che assicura una compressione graduata che stimola il flusso sanguigno, contribuendo a ridurre la formazione di acido lattico durante l'esercizio fisico e a prevenire l'affaticamento muscolare.

Per Maggiori Informazioni: www.monreallondon.com