martedì 18 luglio 2017

Julipet: Protagonista alla X° edizione di Maredamare

Julipet, il noto Brand di intimo e pigiameria, prosegue nella sua politica di espansione rivolta al mercato Nazionale ed Internazionale.

Il Brand infatti sarà presente alla edizione di Maredamare in programma a Firenze dal 22 al 24 Luglio, presso la Fortezza da Basso di Firenze, dove Julipet presenterà la Collezione P/E 2018 dedicata sia a lui che a lei.


Maredamare, è stato scelto dal Brand in quanto è l’unico Salone Italiano dedicato al Beachwear, accessori e Underwear: una vetrina perfetta per tutta la proposta Julipet ed in particolare per la nuova Collezione Beachwear maschile e la prima vera collezione donna firmata dal marchio. Il Salone Fiorentino porterà all’attenzione degli operatori del settore un prodotto attuale ed innovativo che, oltre ad essere comodo e funzionale, ha uno stile sofisticato, raffinato e fortemente legato all’Italian Style.

Clemente Germanetti, Responsabile del marchio Julipet, commenta: “Abbiamo scelto il Salone Maredamare in quanto riteniamo che esso risponda perfettamente a tutte le nostre categorie di prodotto. Stiamo lavorando molto al rilancio di Julipet, dal servizio allo stile passando per il prodotto, completamente rinnovato, che oggi guarda sia all’uomo che alla donna. La nostra presenza in Fiera mira a dare maggiore visibilità alle nostre proposte e ma ad ampliare ulteriormente i contatti commerciali in Italia e all’estero.”.

Per Maggiori Informazioni: www.julipet.it