venerdì 21 luglio 2017

Hide&Jack: Serata/Evento nella Casa dei Tre Oci a Venezia

Hide&Jack, il Brand di sneakers “Made in Italy” fondato nel 2014 dai Fratelli Alberto e Nicola Franceschi, ha scelto la splendida cornice della Casa dei Tre Oci di Venezia, per presentare in anteprima la nuova P/E 2018.

In occasione della Festa del Redentore di Venezia, un' evento particolarmente atteso nella città lagunare, i graditi ospiti selezionati hanno partecipato all'esclusiva cena e al blindatissimo After Party organizzati per l'occasione da Hide&Jack. Tra gli ospiti: Philip T. Reeker (Console generale degli Stati Uniti d’America a Milano), Beppe Angiolini (proprietario di Sugar ed ex Presidente Camera Buyer), Fabio Gatto (proprietario del Brand Ballantyne), Alain Fabien Delon (figlio di Alain Delon e Millenial scelto anche da Dolce&Gabbana) ealcuni modelli e Influencer di spicco come Sergio Carvajal, Giovanni Bonamy, Victor Seitz e Ruslana Javadova.


Un'occasione unica per gli invitati di vivere una serata indimenticabile, tra fuochi d'artificio spettacolari e una Location da favola, e assaporare a pieno l'essenza del Brand, da sempre attento alla ricerca, all'innovazione stilistica e alla cura dei dettagli. La protagonista assoluta della serata è stata ovviamente la Collezione P/E 2018 in cui il colore è il protagonista assoluto, in un arcobaleno di sfumature e tonalità.


Per Maggiori Informazioni: www.hideandjack.com