sabato 1 luglio 2017

Gigi Hadid: Testimonial della Campagna #Showyourvogue

Vogue Eyewear, lancia un forte messaggio alle donne di tutto il Mondo con la Campagna #Showyourvogue.

Ogni donna ha un V-Side che riflette la sua personalità e il suo atteggiamento e la rende speciale, conferendole una bellezza che va al di là dell’aspetto esteriore. La nuova Campagna è un invito a mostrare al mondo il proprio fascino interiore.


Per sottolineare ulteriormente il messaggio, Vogue Eyewear ha scelto un’ambasciatrice veramente speciale per il secondo capitolo della Campagna: Gigi Hadid. La famosissima Top Model Internazionale è conosciuta in tutto il Mondo per la sua bellezza, ma Vogue Eyewear ha deciso di andare oltre le apparenze e svelare i suoi V-Side.

Gigi supporta la filosofia del Brand ed è andata ben oltre il ruolo di semplice Testimonial collaborando in prima persona al lancio della Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection, che comprende 4 modelli (3 da sole e 1 da vista) Sexy e alla moda che riportano il suo nome sia sul prodotto che sulla custodia.

Tre dei modelli sono fra i protagonisti della Campagna di comunicazione, che in ogni immagine cattura uno dei V-Side di Gigi Hadid, e non solo la sua innegabile bellezza.

Per Maggiori Informazioni: www.vogue-eyewear.com