mercoledì 19 luglio 2017

Ermanno Scervino: Veste la Nazionale femminile Under 21

Ermanno Scervino insieme alla FIGC siglano un' importante Partnership in qualità di Luxury Partner si arricchisce, così, di un nuovo importante capitolo. È infatti la prima volta in assoluto che un partner, oltre alla Nazionale maggiore e all’Under 21, veste anche la Nazionale Femminile.

Alle
Azzurre in partenza per l’Europeo nei Paesi Bassi è stata fornita una divisa su misura che riprende quella creata per la Nazionale maggiore e per gli Azzurrini e rispecchia i valori di stile e sartorialità di Ermanno Scervino. Si compone di un completo slim-fit blu profondo in fresco di lana stretch, con giacca due bottoni e pantaloni senza pinces, abbinato a camicia bianca in popeline stretch con collo a fiocco. Completano il Look un trench in tessuto tecnico blu scuro, scarpe stringate e una cintura in pelle nera.


La partnership con la FIGC è un progetto che ci appassiona e in cui crediamo molto. Vestire le Azzurre ci riempie di ulteriore orgoglio: è infatti la prima volta che anche le ragazze vengono dotate di una divisa, e questo è un messaggio importante di parità. In quanto brand di moda lavoriamo costantemente al servizio della femminilità, un concetto che oggi si esprime anche sul campo da calcio”, ha dichiarato Toni Scervino, Ceo della Maison.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it