sabato 8 luglio 2017

Deichmann: Infradito & Borse, per il perfetto Outfit da spiaggia

L' Estate è ormai arrivata ed è giunto il momento di divertirsi con l' abbigliamento mare.

Un perfetto Outfit estivo sono ricuramente le infradito e le borse. Per la P/E 2017 Deichmann propone delle infradito leggere e comode per trascorrere delle piacevoli giornate al mare ed essere sempre Trendy e Glamour anche in vacanza. Le infradito sono realizzate con una
suola confortevole in gomma: il modello in vernice rossa è perfetto insieme ad un bikini o un caftano. La versione in argento e applicazioni accompagna per una passeggiata serale sul lungomare.


Il Beachwear non è completo senza le borse. Dalle grandi Shopper alle Mini Bag, Deichmann propone toni pastello e sfumature di blu, rosa e rosso capaci di dare grinta al Look estivo. La borsa da spalla in paglia, dai grandi manici, lettering e frange colorate evoca uno stile etnico e Boho. Con la sua capienza potrà contenere tutto il necessario per trascorrere una giornata al sole in riva al mare.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi Deichmann e sull’On-line Shop accessibile dal sito: www.deichmann.com a € 19,90 nelle misure dal 36 al 42, mentre per le borse i prezzi partono da € 14,90.

Per Maggiori Informazioni: www.deichmann.com