martedì 25 luglio 2017

Chantecler Capri: La nuova Collezione Suamèm

Dopo Anima 70 arriva la nuova Collezione Suamèm: gioielli che incarnano i valori del brand, su tutti l’ironia leggera e una joie de vivre sempre all’insegna della voglia più naturale di essere se stessi. O più semplicemente: soi-même.

L’occhio è puntato alle donne che sanno vivere appieno la vita, definendo in ogni contesto la propria femminilità e un’innata capacità di sedurre. La Collezione esalta la loro leggerezza comunicando allo stesso tempo i valori stilistici della Maison: colori, volumi, pietre preziose e pietre dure.
Il Lusso rivive in chiave attuale: i gioielli sono preziosi quanto tessuti ricamati. Il patrimonio della Dolce Vita Caprese si respira trasfigurato in uno stile up-to-date. La preziosità è calata nei Multicharms: ironici e moderni, s’ispirano agli archetipi degli Anni‘ 70, affiancando ai modelli in oro giallo 9 kt, la nuova variante in pregiatissimo oro rosa 9 kt. 
 
E poi ci sono i girocolli, che vanno a completare l’assortimento insieme a nuovissime fantasie di collane e anelli. Il mix tra Heritage e modernità diventa ancora una volta icona. L’offerta è così declinata in un totale di 14 pezzi, divisi tra anelli, bracciali, collane, orecchini e ciondoli.

Per Maggiori Informazioni: www.chanteclet.it