domenica 11 giugno 2017

Yamamay for Pacha Ibiza: L' esclusiva Collezione Yamamay for Pacha

Nasce a Sitges negli Anni' 70 come locale innovativo, fresco, divertente dove poter trascorrere le notti a suon di buona musica.

Pochi anni dopo, nel pieno del movimento Hippy, si sposta a Ibiza, dove rivoluzionerà il mondo della musica per lo stile, lo spirito e le stravaganze. E’ il Gruppo Pacha, ormai Brand famoso in tutto il mondo, per le sue feste a tema, i suoi DJ di fama mondiale, per le sue piste sempre piene che ogni anno attirano turisti da tutto il Mondo.
Quest’anno le ciliegie del Pacha si fondono con Yamamay, andando a creare Yamamay for Pacha, una linea di bikini fresca, divertente, stravagante. Un po’ Anni’ 90, molto Fashion, e un po’ Hippy, la nuova linea che è stata creata con la collaborazione con il club Ibizenco è un mix di tessuti, dettagli e colori che rappresentano al meglio lo spirito e l’anima del gruppo Pacha. Parola d’ordine: Divertirsi! E Yamamay lo fa nel migliori dei modi, proponendo delle serie esuberanti, dallo stile forte e vivace, perfette per trascorrere l’estate più Glamour di sempre.

Stampa eccentrica per la linea El Rock che vi propone bikini e trikini in chermeuse laminata e tulle dorato: un tocco di originalità per affrontare le folli avventure estive. Pizzo nero e trasparenze vengono esaltate in La Noche che si distingue per il suo body in tulle nero con stelle in glitter, un must have che non può mancare in valigia!

Gold Cost è invece la serie rappresentativa dello stile ibizenco; stampa floreale hippy style, per brassiere, brasiliana, short e kaftano: una vera e propria esplosione di stile e colore! Fiesta, invece, riprende il simbolo iconico del club più cool di ibiza: la ciliegia sul bikini, sulla maglia e sul telo mare, a cui si affianca una stampa maculata per la brassiere taglio laser, in pieno stile ribelle. Ed infine, Pacha Mania, che propone capi alternativi nello stile e nei tessuti, perfetti per gli outfit più Glamour ed estrosi.

Ad accompagnare questa linea di bikini, Yamamay va ad affiancare  anche due serie di intimo, Deseo e Paraiso, per completare l’outfit e rendere impeccabile lo stile di qualsiasi viaggiatrice. Un mix tra tulle e pizzo, con delle leggere trasparenze e dettagli in balzine, le serie di intimo della linea Yamamay for Pacha sono a misura di ogni desiderio.

Due body dal taglio sensualissimo, una brassiere e un bustier per le occasioni più particolari da abbinare a una culotte perizoma o ad un perizoma sgambatissimo. Sono questi i capi Yamamay for Pacha, che raccontano il lato più sensuale e provocante di ogni donna.

Yamamay torna, quindi, a vivere un’estate piena di soprese, e la linea Yamamay for Pacha è una tra queste! Una Capsule esclusiva, nuova, esplosiva, ideale per vivere un’estate a ritmo di musica e di sano divertimento!

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com