giovedì 1 giugno 2017

Sweet Years: La nuova Collezione Beachwear 2017

Sweet Years, lancia la nuovissima linea Beachwear per l’Estate 2017.

Forte dell’esordio positivo dello scorso anno, il marchio Milanese vi propone dei nuovi costumi da bagno che sono all’insegna dei colori forti e vitaminici per poter portare un carico di energia sulle spiagge di tutto il mondo, nel solco del “positive thinking”, dell’entusiasmo e del dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel Mood di Bikini&Co.


Una Collezione che è stata pensata per tutti: uomo, donna e kids le tre linee che si declinano in una palette colore fatta di giallo, fucsia, turchese per lei; blu, nero, azzurro, rosso, arancio, verde per lui. Non mancano le fantasie: fiori, micro e macro pois, righe sia per la donna che per l’uomo. Caumoflage e dettagli fluo per boxer sopra e sotto il ginocchio.

Una linea Beachwear che è stata pensata proprio per un pubblico giovane. Per questo motivo Sweet Years aumenta la sua linea distributiva privilegiando il canale On-line e confermando la vendita della linea mare anche sul sito: www.incotone.it.

Forti del successo raggiunto lo scorso anno con il nostro debutto nel beachwear - spiega l’Amministratore Mauro Russo - abbiamo deciso di continuare le vendite via web per soddisfare le esigenze dei nostri clienti più giovani sempre più attenti e sensibili agli acquisti online.

Oltre al Beachwear, il Brand del cuore vi propone anche una serie di infradito. Sempre in chiave adult e junior.

Per Maggiori Informazioni: www.sweetyears.it