domenica 25 giugno 2017

Marlù: L' esclusivo Charm per "Cine@donna Riccione 2017"

Un dono floreale come omaggio a tutte le protagoniste “rosa” del cinema Italiano ed Internazionale per la II° edizione di Cine@donna la rassegna organizzata da Giometti Cinema che si svolgerà al Cinepalace di Riccione dal 27 al 30 Giugno.

Un dono che nasce dal marchio di gioielli creato a San Marino dalle tre sorelle Fabbri: Morena, Monica e Marta. In occasione della manifestazione Marlù celebra, infatti, il ruolo della donna nella settima arte con uno speciale omaggio floreale a tutte le attrici. Per l' occasione è stato realizzato un Charm, rigidamente in versione Limited Edition, pensato esclusivamente per l’edizione 2017 della manifestazione di Giometti Cinema.


Un ciondolo che, con le sua perfetta e curata lavorazione, rappresenta una rosa regina personalizzata dall’incisione: “Cine@donna Riccione 2017”. L’immagine riprende uno dei motivi nati nel “giardino della creatività” delle sorelle Fabbri anime e menti di “Marlù” rappresenta il fiore più bello e vicino alla sensibilità e all’emozioni femminili: la rosa regina. Il fiore utilizzato dal Brand Sammarinese per ricordare feste e anniversari dedicati alla donna e a farla sbocciare ogni giorno dell’anno.

Per Maggiori Informazioni: www.marlu.it