giovedì 29 giugno 2017

Eberhard & Co e Verga: Insieme in un anno di celebrazioni

130 sono i rintocchi che scandiscono la storia di Eberhard & Co. sin dal 1887, anno della fondazione a La Chaux-de-Fonds ad opera di Georges-Lucien Eberhard.

70
invece, sono gli anni trascorsi da quando nel lontano 1947, Luigi Verga, maestro orologiaio, realizza il sogno di avere un suo negozio che apre in via Mazzini, a due passi dal Duomo di Milano. Qualche anno dopo, il figlio Valerio, giovanissimo, lo affianca nella attività che dirige tutt’ora con i figli Umberto e Valeria. Oggi è Umberto Verga a guidare insieme al padre Valerio il punto vendita di via Mazzini. La sede storica amplia poi, nel corso degli anni, la propria attività con l’apertura di altri due punti vendita: via Capelli (piazza Gae Aulenti) e Verga Luxury Watches, di Via Cappellari, sempre a Milano.


Oggi le storie di Eberhard & Co. e dell’ Orologeria Luigi Verga si incrociano e si uniscono nel nome della passione per i segnatempo, in un anno di celebrazioni per entrambi i marchi: i prestigiosi orologi della Maison vengono infatti ora distribuiti presso la storica sede di via Mazzini.

L’orologeria Luigi Verga di viale Mazzini è una realtà molto importante in Italia per gli orologi di qualità. Il Signor Valerio Verga e suo figlio Umberto sono dei riferimenti competenti e autorevoli sia per i modelli attuali che per quelli storici e siamo molto contenti di affidare a loro il la distribuzione del nostro Marchio" dichiara Mario Peserico, Amministratore Delegato di Eberhard Italia.

Umberto Verga, Titolare del punto vendita di Via Mazzini aggiunge: “Da anni seguivamo con grande attenzione lo sviluppo di Eberhard & Co. che continua a produrre orologi con un rapporto qualità-prezzo estremamente corretto e interessante e con modelli dalle caratteristiche uniche e altamente identificative come Chrono 4, 8 Jours e Tazio Nuvolari”.

Per Maggiori Informazioni: www.eberhard-co-watches.ch


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...