martedì 27 giugno 2017

Beechic: L' infradito più costosa al Mondo

L' infradito è divetanta in tutto il Mondo un' accessorio assolutamente irrinunciabile, grazie alla sua comodità e praticità. Un giovane marchio Toscano (Livorno) Beechic ha superato tutti … “Hanno creato l’infradito più costosa al mondo”.

Beechic vende con successo in Italia flip flop gioiello fatte a mano, ma l’idea di sfondare nel mercato estero e principalmente negli Emirati Arabi, ha stuzzicato la loro immaginazione, da cui è nata l’infradito super Luxury: Virtuosa. La calzatura ideata dai creativi del Brand insieme agli artigiani della gioielleria di Lusso di Arezzo, è stata studiata per ben 2 Anni nella sede Livornese del marchio, per portare a termine il progetto. Virtuosa non è solo un infradito, è vero e proprio gioiello, realizzato interamente a mano in Italia.


Le tomaie, (lacci) sono state completamente intrecciate a mano utilizzando raso Francese, su cui sono state collocati i due gioielli. Su ogni infradito è incastonata una montatura in oro 24 Carati, sulla quale sono a sua volta montati ben 9 Zaffiri blu naturali, taglio marquise, (per un totale di 18 Carati) e 3 Diamanti bianchi, taglio brillante (per un totale di 3 Carati) Il tutto garantito dalla Certificazione IGI-HRD del Belgio.


Virtuosa, viene venduta anche con una garanzia di manutenzione di 100 Anni. Oltre ad essere utilizzati sull’infradito i due gioielli possono essere, su richiesta del cliente, inviati alla sede di Beechic, dove
verrano puliti, smontati e trasformati in pochi semplici passi, in due identici ciondoli gioiello, il tutto già compreso nel prezzo. Virtuosa sarà commercializzata al prezzo di € 290,000,00.

Per Maggiori Informazioni: www.beechic.it