lunedì 29 maggio 2017

Vigevano Calzature: L' esclusiva Capsule #StayMercury disegnata da Angela Pavese

Nasce una nuova linea di calzature, dedicata ad una donna moderna che trae ispirazione dalle eroine della fantasia di Angela Pavese.

#StayMercury
è l' esclusiva Capsule Collection della Collezione P/E 2017, nata della passione di Angela Pavese e da un nutrito Team di professionisti del settore a suo supporto, che ha dato vita a due modelli di calzature dalle linee eleganti e fresche per la donna che ama scoprirsi ogni giorno svelando se stessa anche attraverso le proprie scelte di stile.


La Collezione che Angela Pavese ha voluto fosse interamente realizzata con materiali “Made in Italy”, con la cura e l’attenzione della tradizione artigianale Italiana. Per questa ragione ha selezionato come partner per la realizzazione della Collezione Vigevano Calzature, calzaturificio artigiano nato oltre 25 Anni fa per produrre scarpe di alta qualità, interamente “Made in Italy” vendute in tutto il Mondo con competenza e professionalità.

Ma vediamo nel dettaglio le due calzature che compongono questa Capsule Collection:

#SPRINGSTAR
Dècolletès spigolose dal carattere forte, ispirate al mood che Angela respira su Mercurio, il pianeta immaginario fonte di ispirazione. Eleganti, dai toni pastello stupiscono con un tacco decorato e “stellare” in uno spettacolare 3D.

Altezza Tacco: 10 cm - Prezzo consigliato al Pubblico:
84,90


Captain America #SUPERGIRL
Dal carattere deciso, ispirate ai colori dello scudo del supereroe Marviniano amato da tutte le donne combattive e indipendenti del nostro tempo. Le #Supergirl sono pensate per la donna estrosa e decisa, che ama farsi notare e caratterizzare il suo stile con approccio deciso.

Altezza Tacco: 10 cm - Prezzo consigliato al Pubblico: 89,90


Per Maggiori Informazioni: www.morablu.it