sabato 20 maggio 2017

The Outlierman: Protagonista alla 1000 Miglia

L’universo The Outlierman va ad arricchirsi con nuove suggestioni e ance con nuove proposte: arriva The Stylish Globetrotter, un set di borsoni porta abiti, trolley, astucci porta-tutto e porta cravatte da viaggio totalmente ideati e realizzati in Italia, che reinterpretano il fascino dei viaggi on the road in chiave elegante ed esclusiva, esaltando quella Driving Passion che è connaturata nel DNA del Brand.

The Stylish Globetrotter unisce Design, stile, funzionalità e pregiato artigianato. Nata da talenti e mani Italiane, questa linea dimostra che parlare di “qualità Italiana” ha ancora senso e resta un valore distintivo e qualificante in un mercato sempre più affollato di prodotti ma non altrettanto di autentica eccellenza.


I borsoni porta abiti, i trolley, i Portatutto e i porta cravatte della linea viaggio The Stylish Globetrotter sono stati concepiti dal Team di Designer The Outlierman e sono unici in ogni loro dettaglio. Ognuno dei prodotti presenta internamente una fodera in 100% seta Fuji nei disegni esclusivi The Outlierman che rievocano il Glamour delle auto classiche. Ai binomi colore degli interni ed esterni delle grandi auto sportive che traggono la loro ispirazione dagli abbinamenti cromatici che declinano la gamma.

Non solo la creatività ma anche la manualità che ha generato questa linea è totalmente Italiana. Ogni articolo della linea The Stylish Globetrotter è stato realizzato a mano da abili maestri artigiani Italiani usando solo pelli e sete "Made in Italy" e di primissima qualità.

Pensati per un Gentleman Driver attuale e dinamico, che compone il proprio travel set con l’obiettivo di muoversi sempre con praticità e stile, tutti gli elementi della linea viaggio The Stylish Globetrotter sono stati realizzati all’insegna di un’elegante funzionalità. L’esclusiva weekender nasconde all’interno un comodo porta abiti: proprio grazie ad una cerniera che corre su tutto il perimetro, può essere aperta integralmente per poter riporre capi d’abbigliamento e accessori con semplicità. Il portacravatte da viaggio trova facilmente spazio in valigia per poter custodire con stile cravatte e piccoli accessori preziosi come gemelli e fermacravatte, mentre il porta-tutto - grazie ai suoi volumi morbidi che si adattano ad ogni bagaglio - è un esempio di capienza e versatilità.

Il trolley, infine, è compatto, maneggevole ed allo stesso tempo elegante, con ampie tasche interne ed esterne e di ruote silenziose: l’ideale per seguire un Gentleman nei suoi viaggi in auto ma anche in aereo come bagaglio a mano. The Stylish Globetrotter va ad ampliare e arricchire l’offerta The Outlierman con una linea iconica che condensa ed esalta tutti i valori più profondi del marchio: la qualità dei materiali e delle lavorazioni, l’attenzione per i dettagli, la ricerca di uno stile distintivo e carismatico, la passione per il mondo delle quattro ruote.

Per Maggiori Informazioni: www.theoutlierman.com