lunedì 8 maggio 2017

Stroili: La nuova Collezione Muse Collection

Un' antico richiamo ad un' ispirazione … dove l' amore e la bellezza orientano l' artista, l’anima del suo animus, lo ying del suo yang, come un viaggio a ritroso nel tempo alla ricerca della Musa capace di dare vita a un capolavoro.

I Designer di Stroili infondono un “je ne sais quoi” ad una Collezione di gioielli in cui la trama del pizzo incontra la luce dei fili diamantati attraverso lavorazioni preziose e dal carattere forte, disegnando luminosi motivi a rete. Questa è la Muse Collection di Stroili. La Collezione prende come musa ispiratrice l’iconica Collezione Silver Lace, lanciata da Stroili nel 2011 in cui il metallo veniva plasmato in un delicato ed elegante effetto pizzo.

Un’Heritage di stile che scorre all’interno del DNA della Maison di gioielli e che esplode nuovamente in questa Collezione d’ispirazione esotica che rimanda all’opulenza dei gioielli indossati delle dee dei secoli antichi. Monili come tesori il cui fascino malleabile è trasformato in arabeschi, merletti e veri e propri ricami di luce. Una “lace collection” dalla duplice anima: una più lineare, i cui intarsi sono intervallati da fiori ripetuti in differenti misure, realizzati in metallo dorato oro giallo; l’altra caratterizzata da un bouquet di elementi floreali e a spirale uniti tra loro, in metallo dorato oro rosa. Maxi cuff che vestono le braccia con un tocco Sexy da portare, a scelta, su polso, avambraccio e bicipite si alternano a luminosi bangles dalla femminilità più sussurrata e a bracciali sottili, impreziositi da una delicata geometria concentrica. S


La cura e la precisione artigianale di Stroili svelano l’anima poetica, romantica e sensuale del metallo, declinandola nelle infinite variazioni cromatiche dell’oro ed esplorando le innumerevoli possibilità di linee e di volumi.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com