mercoledì 31 maggio 2017

Giancarlo Petriglia: Sigla una nuova Partnership con Simone Fugazzotto

Un' ulteriore conferma per testimoniare l' amore per l' arte che da sempre contraddistinge Giancarlo Petriglia, che già in passato aveva lavorato con l'illustratore Inglese Richad Grey: il Designer trasforma due delle sue iconiche borse in vere e proprio tele attraverso la collaborazione con l'artista Simone Fugazzotto.

Per questa nuova Partnership Giancarlo sceglie 2 modelli: la morbida e asimmetrica “Paloma” e l'iconica “the Queen” dalle forme innovative e contemporanee, entrambe in vitello multicolo
re. Il “Bacio” è l'opera di Fugazzotto scelta da Petriglia per essere riprodotta: si tratta di una riflessione sull’amore, sulle sue contraddizioni e su come in amore il confine tra equilibrio e disordine sia davvero labile.

Su un lato delle borse troviamo l'interpretazione di Simone del famoso cubo di Rubik, sull'altro la rappresentazione dell'unione di due anime che si incontrano e si baciano, dopo aver sotterrata l’ascia delle reticenze iniziali, metafora della necessità umana di trovare il giusto incastro.

Le borse realizzate in “Limited Edition” saranno disponibili a partire dal mese di Giugno.

Per Maggiori Informazioni: www.giancarlopetriglia.com