lunedì 1 maggio 2017

Di Gregorio: La nuova Collezione Crown

Di Gregorio, il Brand Milanese Leader nell’oreficeria, presenta la nuova Collezione Crown.

La corona, simbolo per eccellenza della perfezione, è da sempre emblema di eleganza e regalità, diventa in questa reinterpretazione la raffinata e perfetta espressione di una donna ricercata e di classe. La Collezione comprende anelli realizzati in oro 18Kt bianco, giallo e rosa declinati in colorate varianti smaltate per Look Easy-Chic e modelli super preziosi con full pavè di diamanti, zaffiri o rubini per rendere indimenticabile un’occasione speciale.

Dalle varianti in smeraldo alle lucenti nuances dorate degli zaffiri gialli passando per le tinte vibranti dei rubini, ogni creazione può essere personalizzata attraverso una grande varietà di colori, che si legano perfettamente alle atmosfere delle più belle località del nostro Paese.


Gli anelli si possono portare sia da soli o in combinazione tra loro: perfetti per creare accostamenti bespoke adatti ad esprimere il proprio gusto e personalità in abbinamento ad ogni Outfit. Proprio questa la particolarità che li rende dettagli unici e originali, già oggetto del desiderio di numerose Celebrities, Trend-Setter e Fashion Addicted alla ricerca di un accessorio Glamour ed elegante perfetto per interpretare il proprio stile in maniera sofisticata e originale.

Per Maggiori Informazioni: www.digregoriogioielli.com