sabato 27 maggio 2017

De Rigo & Chopard: Insieme per un' esclusiva Special Edition "Precious"

De Rigo & Chopard, rappresentano due realtà Internazionali a conduzione famigliare, condividendo gli stessi valori: eccellenza e innovazione.

Il Design Italiano si fonde perfettamente con la raffinatezza dell’Alta Gioielleria Svizzera per dar vita a modelli unici, ispirati alle iconiche Collezioni Chopard. Come accade dietro le quinte della Maison con sede a Ginevra, anche De Rigo ha saputo riunire l’esperienza di abili artigiani che, con maestria, creano occhiali Chopard come se fossero dei preziosi, seguendo i processi produttivi tipici della gioielleria e dell'orologeria.


In occasione della 70°
Festival del Cinema di Cannes di cui Chopard è Partner Ufficiale da 20 Anni, nasce la Special Edition "Precious”. Un occhiale gioiello disegnato da De Rigo e Chopard che incarna alla perfezione l’atmosfera unica del Festival: un mix di raffinatezza, glamour e seduzione. I cerchi in metallo sovrapposti alle lenti spesse creano un originale effetto “clip-on”. Luminosi e sofisticati, i cerchi in metallo placcato oro 23 Carati sono valorizzati da cristalli trasparenti nella versione in oro rosa e marroni in quella in oro rosso, tutti applicati a mano sul profilo sfaccettato. La forma tonda e femminile dà l’impressione di una nuvola scintillante che ricorda lo splendore abbagliante dei gioielli “Precious Chopard”.


Le lenti dalle tonalità grigie o marroni sono realizzate con un polimero innovativo. Estremamente leggero, flessibile e resistente, questo materiale garantisce una visione perfetta e una protezione ottimale.


Per Maggiori Informazioni: www.derigo.com - www.chopard.com