domenica 16 aprile 2017

Recarlo: Crea il tuo Solitario con Florence

Innamorarsi è regalare la parte più esclusiva e personale di noi stessi, di confondere i propri profili e creare una nuova opera d’arte.

La Collezione Florence è un' autentico omaggio alla culla dell’artigianalità e all’arte dell’incisione, grazie ad essa Recarlo esalta gli aspetti artigianali e l’attenzione per i dettagli. In occasione del 50° Anniversario della Maison Valenzana, il solitario Recarlo diventa Tailor-Made, vantando ancora il pregio, la luce e la raffinatezza esclusiva tipica dei gioielli del Brand, per vestirsi del punto di vista del cliente. Una rinascita del pensiero romantico, ecco cosa rappresenta la Collezione Florence: una linea che cambia ad ogni nuova creazione, perché sono gli innamorati a ripensarla a modo proprio.

Il solitario può essere personalizzato tramite la scelta del modello, la caratura fino ad arrivare all’incisione: frasi d’amore o romantici intarsi, simboli silenziosi che restano sussurri preziosi di coppia. Sul sito Web è possibile realizzare l’anello su misura per chi si ama, seguendolo passo dopo passo, come se si componesse davanti ai nostri occhi.

Il diamante, è il protagonista di ogni creazione, che resta identico per brillantezza e taglio perfetto, ma cambia la propria caratura. Florence riconferma nuovamente l’utilizzo dell’elevata qualità dei diamanti che distinguono il Brand, con una caratura che varia dai 0,30 sino all’1,00 Ct. L’ultimo passaggio, quello che lascia spazio alla fantasia e alla personalizzazione vera e propria all’esterno del gambo: il gioiello si arricchisce di disegni realizzati dal Brand, ognuno corrispondente ad una dedica d’amore diversa.

L’intero progetto Florence passa attraverso il sito ma rimane in forte connessione con i vari concessionari del Brand. Grazie a questo sarà infatti possibile vedere gli anelli dal vivo e ordinarli presso un selezionato numero di Partner esclusivi del progetto.

Per Maggiori Informazioni: www.recarlo.com