sabato 8 aprile 2017

Malloni: New Opening, a Roma

Malloni ha recentemente inaugurato la sua nuova boutique situata in Via Via Bocca di Leone 34 (tra via Condotti e Via del Babuino).

Il nuovo spazio occupa una superficie di circa 120 Mq. su due livelli: il progetto è stato realizzato dall' Architetto Lorenzo Malloni frutto di un gioco di luci e riflessi in cui vetri bronzati alternano lucido, opaco, satinato e finiture a specchio. La pavimentazione è di colore neutro con appenderie realizzate in metallo grezzo che creano un percorso sinuoso e dinamico e al contempo sviluppano una narrativa dei capi definendo un unico racconto, quello della Collezione Malloni. Gli elementi di arredo sono realizzati interamente da Officine Malloni, realtà interna all’azienda, di creazione, prototipazione e infine produzione di oggetti di Design e arredo.


Duranta l' apertura della nuova boutique è stata ospitata l' opera rètina” delle visual artists Le CostuMistiche (Serena Furiassi e Valentina Cardinali, metafora delle dualità dell’esistenza (interno-esterno, luce-ombra, vuoto-pieno, cielo- abisso, maschile-femminile). Oltre ai graditi ospiti intervenuti segnaliamo la presenza di Beatrice Aiello, volto degli spot e delle Campagne Internazionali 2016 Alitalia e Lavazza, Cristiana Vaccaro, la tata Maddalena della popolare Serie TV “Un medico in famiglia” accompagnata dall’attore Fabrizio Sabatucci, Lisa Marzoli, conduttrice con Maurizio Costanzo del Taslk Show di RaiUno “Si è fatta notte” accompagnata dal marito Francesco Borrelli, L’attrice Guenda Goria, attualmente impegnata al cinema e a teatro e presto su RaiUno nella serie “Il paradiso delle signore 2”, Elisa D’Ospina, la modella Curvy, l’attore Marcello Maietta ed Elisa Sciuto, giornalista, conduttrice televisiva Sky e attrice.

Per Maggiori Informazioni: www.malloni.com