sabato 22 aprile 2017

Beyond: Le sneaker "Texane"

Beyond, oltre alla sneaker che ormani è presente in ogni guardaroba femminile e non solo, è alla continua ricerca stilistica di modelli di calzature che dettano i Trend di stagione.


Grazie a queste caratteristiche il calzaturificio Marchigiano Elisabet ha dato vita a nuovi percorsi creativi. Nella Collezione P/E 2017 i veri protagonisti sono i modelli da donna Texani nella versione sneaker, che rappresentano un nuovo stile nel panorama delle calzature oltre che a dettagli futuristici: come i tocchi metal in oro e in argento, le mini borchie in pelle in rilievo, per uno stile a tutto “Rock Chic”, e i motivi floreali declinati su tutta la calzatura o solo nella suola e nel bordo, per un effetto più delicato.

Nella linea uomo invece, ci stupisce per l’uso dei materiali: non solo la classica pelle ma anche il Denim ravvivato dalle impunture a vista negli accesi colori rosso, blue e giallo. Completano la Collezione i modelli arricchiti da stampe geometriche bicolor, nero e bianco, e il modello con i dettagli in pelle laserata, all’insegna di uno stile Casual ed elegante da indossare in tutte le occasioni.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabet.it