domenica 19 marzo 2017

Sweet Years: La nuova Collezione P/E 2017

Sweet Years il cuore più famoso del Fashion Industry, presenta la nuova Collezione P/E 2017 che comprende: felpe, magliette, canottiere, cropped T-Shirt, comodi pantaloni e completi Sporty Glam.

La Collezione rappresenta la sintesi perfetta del
“Positive Thinking”, dell’entusiasmo e del dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda. La parola d' ordine per questa stagione è Sporty, senza però rinunciare alla stile.


Capi perfetti per il tempo libero, pensati per un workout senza rinunciare al Glamour e al dettaglio Fashion con le grafiche del Brand declinate in dettagli glitter, borchie rock&roll, scritte gold e stampe floreali per una donna sempre alla moda. Non manca la tinta unita che predomina nei toni del fucsia, rosso e nero su tute e felpe in mood Anni' 80.

La semplicità è invece rivolta all' uomo. Come di consueto la parola d’ordine è “sport”. La Collezione si declina in una palette fatta di grigio, bianco e nero. Mentre giallo, rosso e blu si ritrovano su grafiche e Logo, non mancano poi nella proposta del Brand anche i classici 5 tasche dai toni del rosso e del verde scuro e polo in tinta unita con profili a contrasto.

Per Maggiori Informazioni: www.sweetyears.it


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...