sabato 18 marzo 2017

Makeasplash Milano: Debutta sulla piattaforma Kickstarter

Nasce MAKEASPLASH Milano. Concept giovane ed emergente, che ci presenta il suo primo prodotto introducendo il concetto di “convertibilità” nel Beachwear.

MAKEASPLASH Milano: un unico costume da bagno, versatile e allo stesso tempo personalizzabile in più di 20 modi diversi ma sempre prezioso ed elegante, da poter essere indossato dalla mattina alla sera, in spiaggia come a bordo piscina, in barca come durante un Cocktail. Un solo capo per vestire un'intera estate.


Totalmente prodotto in Italia, è frutto di un'accurata ricerca sia per quel che riguarda i materiali che il Design. La capacità di proteggere dai Raggi UV, la resistenza al pilling, la possibilità di potersi asciugare rapidamente e la traspiranza sono solo alcune delle peculiarità del tessuto scelto per il confezionamento: Nilon di Jersey Lomellina, azienda Lombarda Leader del settore; tali caratteristiche rendono il capo molto performante e gli permettono di mantenere tutte le sue qualità inalterate nel tempo. Morbido e avvolgente è pensato per valorizzare qualunque fisicità.

MAKEASPLASH Milano: lo swimwear comprenderà due varianti di prodotto, double-face e tinta unita, declinate in una palette che spazia dai colori più classici a quelli più di tendenza e sarà disponibile in quattro differenti Taglie: XS - S - M - L.

Per Maggiori Informazioni: www.makeasplash.it