giovedì 23 marzo 2017

City Time & Octo Pramac Racing: Protagonisti del Mondiale MotoGP 2017

Domenica 26 Marzo scatterà il Mondiale MotoGP 2017, con la prima gara del Mondiale in Qatar dove lo Staff tecnico di Octo Pramac Racing, compresi dirigenti, ingegneri ed i piloti Scott Redding e Danilo Petrucci, indosseranno nei loro Business Time e nei trasferimenti, la fornitura di abiti e completi giacca e pantaloni, disegnati e realizzati in esclusiva da City Time.

Lo stile Italiano ma anche Design, qualità e tessuti High Performances fanno l' esclusività di questi capi di abbigliamento curati nei minimi dettagli.
La Giacca “Pramac by City Time” ad esempio, è straordinaria sia per concezione che per il risultato ottenuto. Realizzata in un tessuto esclusivo, particolare per la struttura ad intreccio in 3D, che conferisce una mano fluida e calda e, grazie a queste caratteristiche, funge da “camera isolante” creando una barriera traspirante sia al freddo che al caldo.


L’outfit è completato con i caratteri decisi e forti, propri dello stile Pramac, come il colore rosso delle fodere, delle bordature interne, i bottoni con effetto “carbon look” e la sottile nervatura nel sottocollo. Particolare e dal disegno esclusivo è il patch con logo “Pramac by City Time” la cui forma e grafica ricorda quella di una ruota in carbonio ed è visibile all’esterno del capo.

City Time è un Brand conosciuto in tutto il Mondo dello sport e dello spettacolo per aver vestito volti noti, Campioni e Testimonial: da Carlo Conti a Vittorio Brumotti, fino al Campione Olimpico della pallanuoto Stefano Tempesti e tanti altri personaggi.

Per Maggiori Informazioni: www.city-time.it