mercoledì 29 marzo 2017

Boggi Milano & MilleMiglia Alitalia: Siglano una nuova Partnership

Boggi Milano offre a tutti i suoi clienti Privilege una nuova progetto in Partnership con il Programma MilleMiglia di Alitalia.

Il nuovo programma, coerente con il DNA del Brand si rivolge a tutti gli uomini cosmopoliti che viaggiano per lavoro e per piacere, Boggi Milano sceglie MilleMiglia per offrire ai propri clienti un ‘’privilege’’ in più a chi effettua un acquisto in casa Boggi. La nuova Partnership consente ai clienti Boggi e ai Soci MilleMiglia, attraverso una dinamica molto semplice, di usufruire di una doppia opportunità per ogni acquisto presso i punti vendita, l’accumulo di miglia e contemporaneamente l’accumulo di punti Privilege.


1 € speso = 1 Punto Privilege = 1 Miglio. L’accredito di punti e miglia avverrà automaticamente su entrambi i programmi, presentando contestualmente, solo la prima volta per la registrazione necessaria, la card MilleMiglia. Per iscriversi gratuitamente al programma Boggi Privilege sarà sufficiente recarsi in un negozio Boggi Milano o registrarsi On-line su www.boggi.com; per iscriversi al Programma MilleMiglia, basterà registrarsi su www.alitalia.com.

Per Maggiori Informazioni: www.boggi.com