giovedì 23 marzo 2017

Baselworld 2017: Eberhard & Co.

Dopo lo straordinario successo ottenuto con l' orologio Scafograf 300 vincitore dello “Sports Watch Prize” al prestigioso Grand Prix d’Horlogerie de Genève, Eberhard & Co. continua il “viaggio” attraverso il mondo Scafograf presentando a Baselworld 2017 un’accattivante declinazione GMT.

Il “viaggio”, per qualunque motivo venga intrapreso, è sempre stato una esperienza costante nella vita dell’uomo: un' occasione di scoperta, di scambio, momento di incontro e di svago, ma anche strumento di conoscenza, di sviluppo economico e promotore del progresso. La Maison Svizzera ha realizzato il
Scafograf GMT, un modello automatico in acciaio che mantiene la linea del suo predecessore, Scafograf 300, ma presenta caratteristiche tecniche differenti, a partire dalla cassa (43 mm Ø) e funzione di triplo fuso orario regolata tramite la posizione della lunetta e della lancetta centrale GMT.

La lunetta è stata realizzata in acciaio con inserto in ceramica, girevole e bidirezionale, disponibile di colere nero o blu a seconda della versione di quadrante, proposto anch’esso in colore nero o blu,
galbé con indici curvati applique e luminescenti. Impermeabile fino a 100 Mt., Scafograf GMT ha il fondo avvitato, personalizzato con l’incisione di un emisfero stilizzato ed è corredato da un cinturino integrato, nero o blu, in caucciù - personalizzato con lo scudo “E”, emblema della Maison, impresso - il cui interno è caratterizzato da piccoli scudi che permettono una buona traspirabilità. Disponibile anche con bracciale Chassis® in acciaio con chiusura déployante Déclic® (Patented).

Per Maggiori Informazioni: www.eberharditalia.it