sabato 25 febbraio 2017

Milano Moda Donna: Kristina Ti A/I 2017-18

In occasione di Milano Moda Donna, Kristina Ti presenta la sua nuova Collezione A/I 2017-18.

Una Collezione destinata ad una donna che è capace di tirar fuori la sua massima femminilità, e giocare con i capi presenti all' interno del suo guardaroba. Una donna che vuole volare in alto, e si spinge sempre più verso i propri obiettivi. Un cigno in technicolor, è più contemporanea, meno naïf. Femminile e molto provocatoria. I tessuti sono preziosi, e la Collezione è un fuoco d’artificio. Passa da stampe con stormi di cigni che volano in coro, a micro fiori stampati su velluto devoré. Non mancano fantasie più tipicamente KTI con motivi floreali su crêpe de chine. Fino al tinto in filo multicolor Lurex e al vinilico ricamato.


La donna di Kristina Ti interpreta e sperimenta, grazie a capi double, come le cappe in panno compatto: fluo e nero. Grazie ai passepartout di Collezione - dolcevita, serafino, tute in costina di jersey, da mettere sotto le ampie scollature o gli abiti - si può scegliere di coprirsi o di lasciare intravedere un po’ di pelle. Le camicie over spuntano da micro gonne di lana ricamata traforata, ma si usano anche semplicemente come abiti. Mentre le gonne longuette in tessuti pesanti di lana si possono mettere con sopra camicie chiuse o aperte, a segnare la scollatura.

E ancora body iper femminili sopra pantaloni oversize dégagé in velluto, in lana e stampati, per avere un’ aria più androgina.

Per Maggiori Informazioni: www.kristinati.it