martedì 14 febbraio 2017

Kina: La nuova Collezione 2017

Ritrovare la propria essenza, esternando le emozioni in modo da potersi distinguere dalle masse. Ogni donna è portatrice di esperienza, forza, cicatrici e anche gioie che ne fanno un essere unico. La Collezione di accessori Kina, nasce proprio dalla consapevolezza che l’anima può essere il gioiello che rende speciali.

Per questo motivo, la Designer Zaklina Jovanic, per mettere a punto questa straordinaria serie di collane, bracciali, orecchini, ha attinto ai colori e alle forme della natura, una dimensione in cui ognuno di noi si stacca dal proprio essere quotidiano per ritrovare sentimenti e pensieri profondi.


Una Collezione che viene proprio dall’istinto, dalle impressioni visive e tattili: il colore di una foglia, di una duna, di una pineta rigogliosa; un bagliore di luce riflesso in un vetro, un viso che si può scorgere in una roccia. Kina pone una grande attenzione sulle sensazioni, tattili e visive, che la natura ci regala, trasponendole in una Collezione realizzata in morbida pelle e pietre dure, dai colori pieni, saturi.

Attraverso la realizzazione di questa collezione, Kina evidenzia l’importanza di perdere il contatto con il mondo esterno in modo da farsi trasportare dalle percezioni, al fine di ritrovare la propria anima e adornarsene.

Ogni pezzo della Collezione è un esercizio di stile e sapiente manifattura artigiana italiana: collane formate da lunghi fili in pelle multicolori; bracciali che ricordano delle corolle di fiori e creature marine, orecchini dalle forme inusitate date proprio dalle caratteristiche della pelle montata sull’acciaio, e ancora, avvolgenti gorgiere dalle sfumature metalliche e ammalianti.

Ogni elemento è studiato in modo da potergli permettere a chi lo indossa di essere differente, di non omologarsi al ritmo frenetico, al grigiore cittadino, al piattume che si scorge in metro, magari in una giornata uggiosa. Indossando un accessorio dalla forma inusitata, dal colore seducente, si sdrammatizza il quotidiano, dandosi coraggio.

La collezione, può essere interpretata in molti modi, come i colori della natura, usati in stili diversi da artisti e stilisti. Kina è la parte animale di tutti noi. E’ un tramonto estivo, il colore di una verde pianura. E’ il sentirsi liberi da ogni omologazione. E’ il trovare ogni giorno il proprio equilibrio, magari indossando il bracciale che ci ricorda la sabbia d’estate, l’abbraccio di un albero, o i colori di un pavone.

Per Maggiori Informazioni: www.kinajewels.com