venerdì 10 febbraio 2017

Immagine Italia & Co.: Al via la X° edizione

Al via la edizione di Immagine Italia & Co. che da domani fino al prossimo 13 Febbraio sarà protagonista presso la Fortezza da Basso a Firenze.

Immagine Italia & Co è l' imperdibile appuntamento unico in Italia, per il settore dedicato alla biancheria intima e lingerie: in queste edizioni hanno preso parte oltre 3400 Brand del settore registrando i 90 mila visitatori. Sembrava ieri quando la Camera di Commercio di Pistoia ha intrapreso questa ambiziosa sfida a favore delle imprese di settore, con un' unico obiettivo: quello di mettere a disposizione del sistema imprenditoriale un format che partisse dal Know How del “fare impresa” per passare al confronto e quindi al Business.


Un progetto ambizioso per una Pubblica Amministrazione, nel mettersi in gioco con le proprie risorse e dimostrare di essere competitiva, per capacità, tempi e risultati, nell’organizzazione di grandi eventi. Oggi a fronte di un' importante traguardo come i 10 Anni di attività, Immagine Italia & Co. diventa ancora di più un punto di riferimento per gli operatori Underwear sia Italiani che Internazionali.

All’edizione 2017 di Immagine Italia & Co. espongono ben 240 Brand, fra i più prestigiosi. Il 70% degli espositori è Italiano mentre il restante 30% è estero ed esattamente proveniente da: Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Svizzera, Polonia, Slovenia, Lettonia, Olanda, Corea. Imperdibili saranno le sfilate di moda collettive ed individuali: sulle passerelle sfilano capi ed accessori intimo-lingerie in perfetta sintonia con le più attuali tendenze moda.

In crescita anche la partecipazione dei Mass Media, Blogger e Instagramers che riconoscono ad Immagine Italia & Co. il ruolo di incubatore dei Must Have sulle tendenze moda per l’autunno-inverno dell’anno successivo. Non mancherà poi un' impronta “green” alla fiera con la fornitura di piante ornamentali, firmata anche per l’edizione 2017, dal Distretto Rurale Vivastico Ornamentale di Pistoia in collaborazione con l’Associazione Vivaisti Italiani.

Per Maggiori Informazioni: www.immagineitalia.org

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi