mercoledì 1 febbraio 2017

Hoops: Il nuovo orologio Luxury Silver&Gold

Novità, creatività, evoluzione per il Brand Hoops. Il Brand Meneghino, forte di importanti successi presegue il suo percorso creativo verso la Leadership del mercato nel segmento dell' orologeria di fascia sotto i € 100.

Per questa stagione, a grande richiesta Hoops rivisita il popolarissimo ed apprezzatissimo modello “Luxury” dal cinturino a maglie metalliche e lunetta zigrinata, già best seller anche nella versione “Diamonds” con strass, e ne “raddoppia” la preziosità con un mix “Silver&Gold” di assoluto impatto.
Il nuovo orologio “Luxury Silver&Gold” presenta un bracciale a tre maglie che richiama l’alta orologeria, ora realizzato in abbinato silver e gold è perfetto per convivere armoniosamente con la lunetta zigrinata dorata ed il quadrante guillochè, disponibile con o senza indici in formato “Diamonds”.

Il nuovo modello Hoops non rinuncia all’irriverenza tipica del Brand espressa nei quadranti colorati: “Luxury Silver&Gold” è disponibile infatti in 8 varianti che vanno dai rigorosi bianco e nero, passando per delicati rosa antico, greige, light denim e colonial beige, fino ad arrivare ai più carichi avio e spring green, tutti in abbinato al cabouchon colorato.

Per Maggiori Informazioni: www.hoopswatch.eu