domenica 12 febbraio 2017

Guy Tang & O.P. Cosmetics: Insieme, per un' esclusivo evento al Marriot Park Hotel Roma

E' iniziato il countdown per l' evento più Cool dell' Inverno 2017, protagonisti i colori pastello, satinati, fluo, oro, bronze, rose, argento e… arcolabeno!

Non stiamo parlanto delle nuove Collezioni P/E 2017 sulle passerelle più prestigiose al Mondo, ma dei colori vivaci, brillanti e policromi che l’ Hair Stylist più gettonato di Hollywood, Guy Tang, che farà vivere sulle fluenti chiome di bellissime mannequin dal perfetto stile Milano Fashion Week, sfileranno su una passerella per sfoggiare i suoi Hair Look.


La musica per questa suggestiva passerella sarà curata da David Blank cantante e musicista Inglese, conosciuto in Italia per essere una delle voci coriste che accompagna Laura Pausini durante i suoi Tour mondiali. Il cantante Internazionale si esibirà in una performance live, on stage così come - sempre in diretta - l’eclettico Hair Stylist Americano mostrerà le sue tecniche apprezzate dagli stilisti di tutto il mondo, e condivise sui Canali Social da oltre due milioni di follwer: Guy Tang sarà a Roma, il prossimo 19 Febbraio, al Marriott Park Hotel, vero protagonista (oltre ai suoi colori speciali che fanno brillare i capelli) dello show più sbarazzino e gettonato del momento.

Guy Tang è un insolito Hair Stylist che con i pennelli in mano balla sul palcoscenico con le modelle, sia all’inizio che alla fine dello show sarà possibile prendere parte a dei divertentissimi selfie corner tematici, (vera passione dello stilista): tutti i partecipanti potranno infatti rilassarsi, divertirsi e suggellare un momento speciale e solo per i possessori del biglietto VIP, alla fine dello show, è previsto l’incontro con Guy Tang per un momento One To One, all’interno dello specialissimo ed esclusivo Party con sottofondo musicale dal vivo.

Ad incorniciare l' evento Fabio De Vivo, il DJ producer, remixer, speaker radiofonico e VJ, conduttore della trasmissione “Sbandati” su RaiDue e dalla nuovissima “We love consolle”.

Per Maggiori Informazioni: www.opcosmetics.com