mercoledì 22 febbraio 2017

Casabrera: New Opening, a Milano

I “Quaderni di I.DESIGN” è un progetto per dar voce in modo multimediale sgli showroom d' eccellenza Italiana. Casabrera è una tappa di una prestigiosa Collezione delle migliori realtà di Interior Design, del nostro “Made in Italy”.

Carabrera è sopratutto Vernissage Culturale, che per la prima volta unisce l' Arte Contemporanea al Design d' arredo. “Aqua Soul” è il tema interpretato nelle opere e installazioni dell' artista Fukushi Ito, che valorizza attraverso l’Arte, lo spirito di questo innovativo Spazio di tendenza Milanese. Specializzato nel segmento arredo-bagno e rivestimenti nasce in Brera, uno dei maggiori poli della cultura artistica Italiana. Un imprinting decisamente inedito di Casabrera per portare nel living contemporaneo e all’interno dello showroom una selezione di prodotti e marchi tra i più particolari e creativi, per un pubblico che non si accontenta del “banale”.

Obiettivo quello di far collaborare tra loro gli architetti più creativi e i clienti più esigenti negli spazi stessi dello showroom così particolarmente concepito. Un modo nuovo d’intendere i progetti e le collaborazioni di valore, supportati dalla qualificata professionalità dello staff e dei Brand protagonisti che sanno realizzare la differenza.


Per Maggiori Informazioni: www.casabrera.eu