venerdì 27 gennaio 2017

Wolford & Marina Hoermanseder: Debutta l' esclusiva Capsule Collection

Un' esclusiva Capsule Collection "Wolford by Marina Hoermanseder" ha debuttato in occasione della sfilata di Marina Hoermanseder. La collaborazione tra la Designer Austriaca e il marchio comprende due paia di collant, un body e un vestito che abbracciano l'iconica fibbia del marchio Marina Hoermanseder, in nero e nude.

"Sono molto soddisfatta del risultato di questa collaborazione con Wolford - ha dichiarato MH dopo il suo show - La collaborazione con un brand affermato e al tempo stesso innovativo mi affascinava molto e sono molto entusiasta per la realizzazione dei miei design insieme questo marchio di alta qualità."


Axel Dreher, COO/CFO Wolford AG: "Siamo lieti di collaborare con la talentuosa designer Marina Hoermanseder, che, come noi, ha le sue radici in Austria. Cosa possiamo dire? Siamo molto simili. La sua moderna interpretazione della silhouette femminile e il suo design sofisticato si sposano perfettamente con i valori di Wolford. La collaborazione con i designer durante il processo creativo è sempre stata molto importante per noi e siamo lieti di continuare questa tradizione in futuro con i giovani talenti.

Oltre alla Capsule Collection "Wolford by Marina Hoermanseder", Wolford ha collaborato in occasione della Fashion Week di Berlino con altri marchi di alta moda e sostenuto tra gli Maisonnoée e Michael Sontag con pezzi esclusivi. La Collezione sarà in vendita a partire dall' Autunno 2017.

"Wxmh Buckle Tights"
Tecnologia iconica e Design avanzato; abbiamo utilizzato due tecnologie uniche di lavorazione a maglia unite all'immaginazione di Marina Hoermanseder per creare questi collant da sogno. Incredibilmente morbidi e confortevoli grazie all’elastane, che viene lavorato a maglia in ogni singola riga. Avvolgeranno le gambe come nessun altro collant.

"WxMH Buckle Signature Tights"
Super classici nel design, ma super moderni nell'applicazione. Una riproposizione delle back seam vintage in un modo nuovo. Uno sguardo diverso ma super elegante; la cucitura posteriore si trasforma nella firma iconica di Marina Hoermanseder, correndo come un battito cardiaco dalla caviglia fino a sopra il ginocchio, dove vi è l'iconica fibbia.

WxMH Buckle Body
Una liaison inaspettata fra progettazione e ingegneria; la firma di Marina Hoermanseder è abbinata all'Individual knitting technique di Wolford, garantendo il massimo comfort grazie all’elastan. La silhouette femminile è sottolineata dalle cinghie, che apparentemente si snodano intorno al corpo, e terminano con le famose fibbie, imitando l'aspetto di un vecchio bustier alla moda.

WxMH Buckle BodyCon Dress
Un flirt fra design sorprendente e qualità eccezionale, questo abito presenta un gioco divino tra il nero e nude, reso possibile dalla tecnica di tintura bicolor di Wolford. La morbidezza del tessuto suggerisce la sensazione di essere perfettamente vestita con indosso solo un capo di abbigliamento. Le memorabili fibbie e cinghie di Marina Hoermanseder definiscono il BodyCon dress e creano l'illusione di indossare un bustino, ma con la sensazione di un comod tessuto lavorato a maglia avvolto intorno al corpo.

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...