sabato 7 gennaio 2017

UNOde50: Rende omaggio ai "The Special One's"

In occasione del XX° Anniversario UNOde50, rende omaggio a chi considera importanti “The Special One’s”; uomini e donne che condividono le passioni grazie ad un Design e si identificano con la filosofia di vita di UNOde50.

The Special One’s” diventano fonte d’ispirazione per la Collezione A/I 2016-17 UNOde50. Persone dalle differenti personalità, ma con valori comuni che si identificano con il DNA del Brand: i creativi, gli audaci, amanti dei pezzi unici o coloro che vaorizzano l’handmade prima di ogni altra cosa.


-Per Creative Winds, UNOde50 ha riscoperto i pezzi più innovati, che si contraddistinguono soprattutto per il loro essere particolari, prendendo ispirazione dai paesi in cui il Brand è già presente.

-Per Rebel Voices, coloro che mostrano il loro spirito più innovativo e audace, il team di creativi del brand ha pensato a una linea che ricerca un’estetica dall’elegante stravaganza. Perfetta per non passare inosservati.

-Per coloro che perseguono ogni giorno il motto Be Unique, UNOde50 ha creato pezzi dall’estetica concettuale d’ispirazione industriale, dove si può riscoprire il vero DNA del Brand.

-Natural Soul per chi ricerca l’artigianalità e l’handmade, il Brand crea i suoi gioielli prestando particolare attenzione alla cura dei dettagli.

L’attitude a rompere gli schemi continua, venti anni dopo, proprio grazie all’inventiva e alla stretta connessione tra arte e creatività che si rispecchia in ogni gioiello del Brand. Il coraggio di essere se stessi, difendere e mostrare senza paura come poter essere unici e allo stesso tempo differenti.

Per Maggiori Informazioni: www.blog.unode50.com