sabato 21 gennaio 2017

Milano Moda Uomo: Ermanno Scervino A/I 2017-18

In occasione di Milano Moda Uomo, Ermanno Scervino presenta la nuova Collezione A/I 2017-18 dedicata all' uomo metropolitano, moderno e Internazionale.
 
Un' uomo mai banale nelle sue scelte stilistiche, che ama accostare Leisurewear e sartoriale, fit aderenti e vestibilità più rilassate, texture prettamente maschili come Principe di Galles o pied-de-poule trattati e rielaborati con mischie di materiali inediti e innovativi processi tecnici.


I capispalla mono o doppiopetto sono rigorosamente grigi, abbinati a camicie senza colletto in pashmina e a pantaloni a vita alta con bande laterali ispirati agli Anni' 40. Giacca e cappotto sono in cammello e cachemire double interamente decostruiti, caldi ed eleganti ma assolutamente moderni. La contemporaneità delle giacche in velluto esaltata invece dagli inserti in neoprene a contrasto sotto il collo e i revers.


Dalla montagna alla città: ecco il parka e il giubbotto bomber, dal fit strutturato, sono proposti in tinta unita con raffinata trama a nido d'ape, con polsini e colletto in felpa a righe rosso e avorio dal gusto college, oppure con ricami all over di fiori e dragoni. I medesimi decori provenienti dall' Oriente ricorrono anche, in forma di patch pop, su T-Shirt, maglie e sul denim. I maglioni in cachemire sono resi chic e contestualizzati nell’ambiente urban da fantasie geometriche.

Per la sera, l'uomo sublima la sua eleganza con completi e smoking venati di una sotterranea anima Rock grazie alla vestibilità aderente.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.it