sabato 3 dicembre 2016

Vodka Ciroc: Brinda insieme agli Angeli di Victoria's Secret

Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio, Gigi e Bella Hadid sono solo alcuni nomi degli angeli di Victoria’s Secret che hanno brindato all' esclusivo Party di una delle sfilate tra le più attese dell’anno.

Raggiunte nel Backstage dal Rapper Tinie Tempah che le ha coinvolte in una divertente intervista a colpi di shaker e Vodka Ciroc, le bellissime del celebre marchio di Lingerie, si sono poi unite alla DJ Lindsay Luv e Oliver Rousteing per celebrare il loro momento On Arrival con gli inediti Cocktail della Vodka Francese ultra premium. Per l’occasione Ciroc ha disegnato un’edizione speciale della sua iconica bottiglia personalizzata Victoria’s Secret che ha illuminato la serata con le sue ali incise sullo sfondo blu tipico del prestigioso distillato.


Samantha Reader, Direttore Marketing Globale di Diageo Riserva dice: “La nostra campagna globale “On Arrival” segna un momento di successo definitivo e celebra le persone che vivono fino in fondo i propri sogni. Prodotto da uve francesi, la vodka Ciroc ha le sue radici nella celebrazione dei grandi traguardi. La collaborazione con Victoria’s Secret come partner ufficiale dell’after party pone Ciroc al centro di uno dei più anticipati eventi del calendario della moda. Enchanté!

Per Maggiori Informazioni: www.ciroc.com
(Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)