lunedì 5 dicembre 2016

Veronica Maya: Testimonial della nuova Campagna A/I 2016-17 di A Biddikkia

A Biddikkia, il Brand fondato da Giovanna Mandarano, continua la propria strategia di lancio con una nuova Campagna A/I 2016-17 scattata nella suggestiva Isola di Lipari.

Gli abiti sono un vero e proprio inno al sole e al colore anche nei mesi Invernali, proprio come il clima e gli abitanti dell' Isola di Lipari, la perla delle Isole Eolie. Testimonial della Campagna è Veronica Maya conduttrice televisiva e Showgirl Italiana, anche se nata a Parigi. Gli abiti sono ricchi di eleganza, proprio come lo stile Barocco, uniti alla rigorosità dei tagli militari danno alla Collezione un aspetto unico e innovativo i cui i tessuti di pregio e la manifattura curata nei minimi particolari conferiscono quel pregio e quel design che da sempre contraddistingue il Brand.


La nuova Collezione è pensata per una donna elegante, decisa, estroversa dalla personalità ben definita che ama la classicità nei tagli e nella sartorialità di un capo ma che non perde mai di vista le nuove proposte dell’alta moda e che ama rinnovarsi e divertirsi con capi sempre nuovi e di tendenza. Con l’apertura di Catania salgono a sei le boutique monomarca di A Biddikkia (Panarea, Lipari, Roma, Taormina, Ortigia Siracusa). La città di Palermo sarà prossimamente la nuova meta di conquista di un Brand all’insegna dello stile ed unicità.


Per Maggiori Informazioni: www.abiddikkia.com