domenica 11 dicembre 2016

Triumph: Il trionfo del Body per l' A/I 2016-17

Per la stagione A/I 2016-17 Triumph presenta il Body, lo storico capo nato negli Anni’ 20, che è stato reinterpretandolo nelle varie linee

Il body, nato come capo di Lingerie, ed è stato nel tempo anche un indumento trasversale: negli Anni’ 70 veniva anche indossato come sottogiacca e oggi è tornato in auge cavalcando le passerelle.
Triumph presenta i suoi vari stili del body:

Il Body Modern Finesse, dal Look molto femminile, con dettagli sofisticati, ha coppe Specer, traspiranti e indeformabili e un controllo addominale per una perfetta modellazione del corpo. Massimo comfort e sostegno grazie al ferretto in 3D. Modern Posy è il body senza ferretto con incrocio “criss-cross” che lo rendono adatto a diverse forme di seno, coppe in prezioso tulle ricamato nella parte superiore e corpo in corposa microfibra elasticizzata, confortevole e performante.


True Shape Sensation è la nuova linea shape, fedele all’originale Shape Sensation, ma rinnovata nel Look e nelle rifiniture dal design moderno. Elegante body con coppe sfoderate e ferretto telescopico con inserti decorativi in tulle sulle coppe e alle sgambature.



Enchanted Magic Boost è un’altra nuova linea shape, dedicata al Natale, dal fantastico Look creato con i morbidi tessuti di alta qualità, eleganti ricami con motivo di piume e silhouette Fashion. Sofisticato body push-up con tecnologia Magic Wire™ per un décolléte mozzafiato, particolare elastico che ridisegna il punto vita e garantisce una perfetta vestibilità.



Body Make-Up Essentials: da indossare tutti i giorni, una vera e propria coccola per la pelle grazie al morbidissimo tessuto. Non solo massimo comfort ma anche invisibilità grazie alle rifiniture prive di cuciture. Splendido il body con ferretto, coppe Specer traspiranti e indeformabili.


Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com